- Soltanto 95,000km
- Completa di tutti i manuali originali
- Targhe con provincia originali
STORIA/PANORAMICA
La Volvo 480 è un modello di automobile costruito dalla casa automobilistica Volvo, nell'insolita configurazione tre porte con quattro posti, che la rendeva in pratica una coupé. Presentata al Salone dell'automobile di Ginevra, nel 1985, fu la prima Volvo della storia con la trazione anteriore.
ESTERNO
La carrozzeria è solida e nel colore originale Nero. Consegnata nuova a Pistoia dove è sempre rimasta, si presenta lucida e pulita con alcuni normali segni del tempo. Un test spessimetro non ha evidenziato incidenti.
Il sottoscocca non è mai stato restaurato, non presenta saldature tuttavia è in solide condizioni originali
INTERNO
Gli interni sono originali e ben conservati, come la moquette. Il cruscotto è completamente originale e in buone condizioni, con tutti i dettagli presenti eccetto la tipica scoloritura del contachilometri. I pannelli porta sono originali come i sedili e in ottime condizioni, come ci si aspetta da una vettura con pochi chilometri.
MECCANICA
Meccanicamente l'auto è rimasta ferma in garage per molti anni, i freni non sono bloccati e il motore è stato recentemente messo in moto con una pulizia completa degli iniettori e revisione linee benzina.
E' sempre più raro trovare questa tipologia di auto in condizioni originali, sono un investimento nel tempo visto il crescente numero di appassionati del modello
DOCUMENTAZIONE
Fattura di vendita
Manuali a corredo
Libretto tagliandi
Libretto di circolazione
Copyrights - IseoCar - All Rights Reserved
Developed by Diametric S.r.l - Coded by Daniele Chiminelli